

L’evento di lancio del nuovo CMR Bayer è ispirato al film Back to the Future, scelto come metafora per raccontare la visione del cambiamento, della trasformazione e del viaggio verso il futuro dell’azienda.
Abbiamo lavorato ad un logo ed immagine coordinata, sviluppando un universo grafico capace di evocare l’estetica futuristica del film.
La creazione del logo e dell’immagine coordinata ha incluso naming, progettazione dell’identità visiva, declinazioni grafiche su tutti i materiali e la personalizzazione della location.


A rafforzare il concept dell’evento di lancio diverso elementi scenografici, tra cui un cocktail bar robotico. Speaker dell’evento di lancio è stato Alessandro Baricco, che con il suo intervento ha regalato al pubblico un momento di grande ispirazione.


IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW