

Per Gyno-Canesten Inthima Cosmetic Lenitivo ci siamo occupati della creazione di concept ed execution del progetto educational promosso da Bayer e dedicato alla salute intima femminile.
Un progetto di comunicazione integrata che si è articolata in quattro edizioni — dal 2021 al 2024 — e che si è distinta per un approccio altamente innovativo.
ll progetto nasce con l’obiettivo di accompagnare le giovani donne in ogni fase della loro vita, offrendo informazioni chiare, scientifiche e accessibili sul benessere intimo in un safe space. La comunicazione digitale si è sviluppata principalmente su YouTube – dove sono andati in onda gli episodi – con contenuti originali su Instagram e TikTok.


La creazione del logo e dell’immagine coordinata è stata essenziale per garantire continuità visiva, rafforzare l’awareness del progetto e facilitare il riconoscimento immediato del progetto all’interno dell’universo Gyno-Canesten. A supporto abbiamo ideato un piano strategico di influencer marketing, con il coinvolgimento di content creator in grado di comunicare in modo autentico e autorevole al target di riferimento.


IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW