

Per supportare il trial della gamma Nescafé Cappuccino abbiamo realizzato un roadshow promozionale, portando il prodotto direttamente in location altamente strategiche e in linea con il target: centri commerciali, università e business center nelle principali città italiane.
Grazie ad un’attività strategica di sampling tattico, abbiamo distribuito migliaia di assaggi gratuiti, offrendo la possibilità di scoprire le caratteristiche distintive della gamma Nescafé Cappuccino in modo immediato e coinvolgente.
Il roadshow promozionale è stato supportato da un team dedicato che ha facilitato l’interazione e stimolato la curiosità del pubblico, trasformando ogni momento di degustazione in un’occasione di brand engagement.




IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW
IL TUO PROSSIMO EVENTO WOW