Connect Fibra Guerrilla

Tim

Per il lancio della nuova offerta fibra, Tim pianifica un’azione di guerrilla marketing coinvolgendo contemporaneamente 11 città italiane.

L’agenzia Breathing, attraverso un’accurata analisi del territorio ha individuato i touch point ideali per la distribuzione, garantendo allo stesso tempo informazione e forte impatto visivo per i residenti delle aree coperte dal servizio fibra.

Un centinaio di hostess e steward divisi in team hanno intercettato i

residenti di tutte le zone delle città, distribuendo promocard olografiche con le informazioni sull’offerta e iconici cappelli panama che richiamano quello indossato da Sven Otten nel famoso spot Tim. L’attività ha generato coinvolgimento generale, i consumatori hanno indossato i cappelli in

maniera simpatica prestandosi a divertenti scatti fotografici e in

alcune città video di balletti improvvisati. Un’azione integrata di engagement e guerrilla, argomentazione diretta dell’offerta e distribuzione capillare su parabrezza auto, tavolini dei bar e ristoranti a maggior frequentazione di residenti. Un’operazione che oltre a promuovere la nuova offerta fibra andrà a rafforzare la brand identity Tim.

Contact

TEL: + 39 02 36560630

Breathing Srl p.Iva 04007940960 cap. sociale 10.000 interamente versato

Privacy – Cookies  |  Creato da WebCreation.it

Contact