Al FuoriSalone 2019, nel Design District di Lambrate e al Wired Next Fest, Breathing ha portato un’iniziativa ad alto valore tecnologico e di entertainment: Nescafé CoffeeBot, il bartender robotico.
CoffeeBot , una vera e propria installazione bar, ha mixato e shakerato 6 cocktail analcolici molto originali. L’ingrediente base: Nescafé Gold Gran Aroma.
Un’occasione di convivialità e divertimento, nel rispetto della filosofia del brand da sempre attento alla sfera delle connessioni e della condivisione tra le persone: #Momentichecontano
Oltre a CoffeeBot, Nescafé è stata presente con Nesklosk, un chiosco interamente dedicato al tasting e all’acquisto della gamma Gold di Nescafé.
I Neskiosk sono stati presenti inoltre, da marzo a ottobre, nelle principali piazze di 6 città italiane facendo provare on the go il gusto delle nuove miscele. Al chiosco era possibile, acquistando uno dei prodotti della gamma, ricevere una tazza personalizzata al momento da un esperto incisore.
Un’attività unexpected che ha trovato la giusta combinazione tra intrattenimento e degustazione, stimolando ulteriormente il coinvolgimento del target con iniziative social dedicate.
I risultati: 4 mesi, 6 città, 89 giornate di attivazione, più di 200.000 degustazioni effettuate e più di 300.00 contatti raggiunti.