Truck Tour Azera

Nescafè

In occasione del lancio della nuova gamma Nescafè Azera, Nescafè ha portato nelle principali piazze d’Italia un nuovo modo di vivere il caffè, interamente ispirato allo stile bakery.

Per promuovere il prodotto in modo innovativo e offrire al pubblico un’esperienza immersiva, il brand leader nel mercato del caffè solubile ha scelto un compagno di viaggio insolito: un Citroen Type H degli anni sessanta completamente customizzato a bakery itinerante per permettere ai consumatori di degustare on the go il gusto della nuova miscela.

Il truck è diventato così il protagonista di un tour che si è rivolto a tutte quelle persone che amano sperimentare nuovi gusti, vivere nuove avventure, attente alle novità e aperte a sviluppare nuove amicizie.

Un’attività unexpected che ha trovato la giusta combinazione tra intrattenimento e degustazione, e ha saputo stimolare il coinvolgimento del target nella condivisione social di selfie personalizzati.

Per incentivare la brand awareness  e il trial di prodotto sono stati individuati dei punti di contatto in linea con il mood del brand e con il target.

Nescafè Azera ha creato una finestra di dialogo con il consumatore attraverso un viaggio che, passando dalle Università alle vie dello Shopping, dai Pass Through lavorativi agli Special Event, ha coinvolto in attività d’entertainment.

I touch point selezionati sono stati l’occasione per creare ingaggio in occasioni di consumo e visibility.

Contact

TEL: + 39 02 36560630

Breathing Srl p.Iva 04007940960 cap. sociale 10.000 interamente versato

Privacy – Cookies  |  Creato da WebCreation.it

Contact