In piena atmosfera pre-natalizia, per un mese ha preso il via il tour “Regalati un momento di dolcezza” grazie a Sapori di Siena Ricciarelli e Panforte. 6 città che hanno ospitato l’attività di engagement e di sampling in 10 centri commerciali e 42 centri
direzionali.
Il concept ispirato alla tradizione medievale senese, con tutto il personale in costume, ha invaso la galleria dei centri commerciali e, in sinergia, anche il punto vendita con l’attività instore.
Contestualmente, gusto, qualità degli ingredienti, tradizione e territorialità hanno preso vita nei temporary store Sapori di Siena presenti nelle stazioni di Milano e Roma.
La scelta è andata sullo studio di arredi realizzati in materiali naturali, resistenti e duraturi quali il legno e il ferro anticato, per trasmettere la tradizione e al contempo un mood caldo e accogliente. L’allestimento grafico è stato studiato per dare il massimo risalto al gusto e all’arte della pasticceria da una parte e alla tradizione legata alla Toscana dall’altra, con spazi dedicati agli ingredienti e alle materie prime.