Loewe - Connect ID

LOEWE

Ha fatto il suo esordio a Noventa di Piave il tour con il quale Loewe ha presentato l’innovativo televisore Connect ID. Dal 15 al 17 giugno un percorso esperienziale all’interno del Fashion Outlet Mc Arthur Glen ha svelato le oltre 2.160 differenti soluzioni di personalizzazione dell’ultimo gioiello di casa Loewe.

Per presentarle tutte il brand tedesco ha regalato puro intrattenimento mostrando la molteplicità di gusti e di stili che il nuovo Connect ID sa soddisfare grazie ad un container trasformato in salotto interattivo.

Immagini immersive in 3D nelle più svariate ambientazioni e possibilità di interagire personalmente: si è trattato di un experiential event Loewe che ha dato spazio alle identità di ciascuna persona mettendola al centro di tutte le potenzialità del nuovo Connect ID, tra cui audio, joy of use e personalizzazione.

A fine percorso il personale Loewe scattava una fotografia ai partecipanti, per poi vederla trasformata in 3D, con i Loewe Active Glasses, presso i flagship store Loewe e i dealer aderenti all’iniziativa.

In omaggio una shopping bag con un give-away personalizzato.

Breathing, in co-produzione con Ogilvy, ha realizzato gli allestimenti e gestito il personale attivo sul field per le 4 tappe che hanno toccato anche le città di Torino, Milano e Verona.

Gallery