Kitme

KITME

 

L’agenzia Breathing lancia la nuova edizione 2014 del format proprietario Kitme®, l’originale modalità di sharing nell’attività di sampling.

6 i brand coinvolti: Gyno-Canesten Inthima Cosmetic, QVC – il canale per chi ama lo shopping, Nescafè Caffè Perlatte, Citrosodina, Misura, Berocca Plus.

Kitme è stato distribuito, da ottobre a novembre, dal nostro staff seguendo un planning di touch point selezionato e mirato. Il target profilato è stato intercettato davanti ai centri direzionali, le scuole e le vie dello shopping per un totale di 60.000 kit.

L’appeal della formula di riunire in un unico kit ben 6 sample di famosi brand e la modalità di engagement che quest’anno ha visto l’utilizzo di due ciclobike personalizzate ha decretato il successo anche di questa edizione.

Breathing ha curato tutti gli aspetti dell’attività: dal concept alla creatività, dalla produzione alle burocracies, dalla logistica alla selezione e gestione del personale.

Gallery