Bayer - Ematonil Plus

EMATONIL PLUS

Dall’1 aprile 2012 ha preso il via l’iniziativa Ematonil Plus dedicata ai più piccoli: 290 giornate in prossimità di 232 scuole, 172 tra centri sportivi e scuole calcio, in cui le hostess hanno presentato il prodotto e il concorso a mamme e bambini, consegnando 150.000 kit Ematonil Plus, composto da leaflet, sample gratuito e cartoline per aderire al concorso.

Nelle scuole calcio inoltre, durante la partita del weekend, sono stati allestiti corner brandizzati Ematonil Plus. In palio un buono acquisto da 300 euro da spendere presso il gruppo Cisalfa, un Xbox 360 con Kinect e una mountain bike Olmo.

Milano, Varese, Pavia, Brescia, Torino, Novara, Bologna, Parma, Napoli e Salerno: sono queste le 10 città italiane in cui ha preso vita la promozione nel mese di aprile e maggio.

Una strategica operazione di engagement che mira a far vivere una vera brand experience al consumatore. Diretta a incrementare la notorietà del prodotto e del marchio Ematonil, l’iniziativa promozionale si rivolge in particolare al target d’acquisto, le mamme, alla ricerca di prodotti più efficaci e sicuri per i propri figli.

A supportare l’operazione, anche un’iniziativa su due livelli dedicata al canale farmacia. Presso le 3.000 farmacie aderenti al concorso erano presenti speciali espositori, con le specifiche di prodotto, presso i quali ritirare la cartolina utile per la partecipazione.

Gallery