Procter&Gamble – Dolce&Gabbana

DOLCE&GABBANA LIGHT BLUE TOUR

Breathing firma l’executive production del Dolce&Gabbana Light Blue Tour. Partito da Milano, il tour ha attraversato su due ruote tutta l’Italia per portare nelle spiagge più frequentate e nelle città più belle del nostro paese, per un totale di 29 località, le fragranze femminili e maschili dell’iconico Light Blue.

A bordo di 5 Vespa Piaggio old style color del mare, coppie di ragazzi hanno regalato le fragranze uomo e donna del profumo Light Blue della famosa maison italiana, on air nel commercial con David Gandy e Bianca Balti il testimonial inglese e la bellezza italiana in barca tra le acque di Capri.

L’affascinante due ruote simbolo degli anni 50’ è diventato così il mezzo di promozione per eccellenza dei profumi maschili e femminili Light Blue, sposandosi perfettamente con l’atmosfera sognante e retrò che viene rappresentata nello spot.

30 città coinvolte, 2 mesi di attività, 36 giorni lavorativi.

Gallery