Barilla - Mulino Bianco

CORNETTI INTEGRALI

Nel mese di novembre e dicembre, donne e mamme hanno avuto una piacevole sorpresa: una confezione con all’interno il nuovo Cornetto Integrale Mulino bianco e un buono sconto per l’acquisto.

 Obiettivo dell’attività, quello di raggiungere il target donna 25-45 anni  in touch point mirati: Uffici e Centri Direzionali la mattina e la sera, e le mamme nelle Scuole Primarie in uscita, promuovendo il nuovo brand e la sua genuinità

 I Cornetti Integrali sono distribuiti in impattanti vassoi a forma di pack mentre  a Milano, la promozione arriva “pedalando”. Per l’occasione un gruppo di biciclette personalizzate, dalla forma insolita e divertente, portano a tutti la genuinità e il sapore delle nuove brioche di pasta sfoglia.

 L’attività di fieldmarketing per i nuovi Cornetti Integrali Mulino Bianco è firmata Breathing - agenzia specializzata in product experience e circuiti innovativi di comunicazione – ed ha coinvolto le principali città d’Italia: Bologna, Firenze, Mestre, Milano, Padova, Roma, Torino, Venezia.

Brioche di pasta sfoglia con farina integrale di grano tenero e zucchero di canna. Ideali per chi ama il piacere del risveglio e vuole iniziare la giornata con dolcezza, grazie a un prodotto genuino e naturale.

Gallery