Bayer - Citrosodina

CITROSODINA ATTIVITÀ FARMACISTA

Una nuova modalità di assunzione (la masticabile), una nuova referenza (la Plus+, all’estratto di carciofo, orosolubile), un educational sulle cause della cattiva digestione, un coinvolgimento del canale farmacie. Ma un brand storico, Citrosodina.

Parte importante nella strategia è stata quella dedicata ai farmacisti, considerati attori fondamentali nel processo “consulenziale” e decisionale del consumatore finale. Per la parte B2B infatti sono state coinvolte 600 farmacie in 40 province con l’iniziativa “Light&Lunch”, un servizio esclusivo di catering con consegna diretta in farmacia di 3.500 lunch box per tutto il personale che, contattato dalla segreteria organizzativa, ha potuto personalizzare il menu in base ai propri gusti scegliendo tra vari piatti proposti, tutte ricette originali e gustose ma sempre leggere.

Per più di 200 selezionati farmacisti del Lazio infine Citrosodina ha dedicato un’ulteriore esclusiva sorpresa: il “Light&Style” cooking show presso il Teatro del Gusto, suggestiva location del Gambero Rosso. Star della serata chef Bruno Barbieri che, per 2 giorni, con il suo appeal ha coinvolto e intrattenuto gli ospiti reinterpretando in modo light ricette tradizionalmente pesanti.

Gallery