Bayer - Bepanthenol

TRAM DELLE MAMME

Il Tram delle mamme di Bepanthenol è partito da Piazza Castello, a Milano, il 22 giugno, per un suggestivo tour della città. Ospiti della mattinata blogger e giornaliste di settore per la presentazione del portale Decimo Mese (www.decimomese.it), il nuovo progetto editoriale di Bepanthenol che nasce come supporto concreto a tutte le neo-mamme durante il delicato periodo del post-parto, attraverso contenuti scritti da mamme e supportati da professionisti della salute.

Per raccontare questa nuova avventura, il tram storico è stato completamente trasformato da Breathing, con una personalizzazione degli interni e degli esterni, per offrire un ambiente coinvolgente, in linea con i valori del brand Bepanthenol.

Puntando su un’esperienza immersiva, blogger e giornaliste sono state invitate a dare la loro testimonianza in prima persona rispondendo a video-interviste incentrate sulle tematiche di Decimo Mese e sul loro essere donne oltre che mamme. A seguire, Bepanthenol ha voluto offrire un momento di relax alle partecipanti dell’evento con un esperto di riflessologia della mano che ha spiegato come autotrattare tanti piccoli disturbi dovuti all’intensa vita da mamma come ad esempio contratture, stress e mal di testa.

L’agenzia si è occupata del concept creativo, della progettazione, della realizzazione degli allestimenti e della grafica, della supervisione.

Gallery