Bayer

BAYER CONSUMER HEALTH

Bayer affida a Breathing la realizzazione del Sales Meeting 2018 per la divisione Consumer Health. Cinque giorni nella splendida cornice del Lago di Garda per presentare con un nuovo slancio strategie, tattiche e strumenti per affrontare le sfide del business dell’anno appena cominciato, un’occasione d’incontro e condivisione per tutte le funzioni della divisione. Breathing elabora un concept “stellare” grazie alla metafora affascinante e suggestiva del Cosmo dove gli ospiti, come stelle, diventano parte fondamentale del sistema Bayer e le divisioni sono i pianeti che, in congiunzione armonica, garantiscono l’armonia al sistema. Un concept che si declina nelle attività che coinvolgono gli ospiti ed anche negli allestimenti delle location. Da qui trova ispirazione il set up di sala circolare, ricreato in Plenaria, con una quinta LED avvolgente di 30 metri per ricordare il movimento ellittico dei pianeti e far sentire i partecipanti al centro del sistema. Un’esperienza coinvolgente e immersiva dove lo spazio della presentazione viene stravolto con keynote proiettati a tutto tondo in Watchout sugli schermi. Il risultato è una convention pensata per trasmettere lo spirito positivo di un nuovo inizio in modo memorabile e non convenzionale e dare forma ai messaggi chiave Bayer per il 2018.  

Gallery